South Seas Yachting
South Seas Yachting nasce dalla fusione di due solidi gruppi di Yacht Brokerage: la International South Seas e la Tuttomare Sea Service.
Yacht Brokers dal 1992, Mediatori Marittimi iscritti a ruolo dal 2003 ed associati ISYBA (Italian Ship & Yacht Broker Association), la SSY raggiunge ormai una posizione di riferimento nello yacht brokerage sia per il mercato italiano che estero.
La mission è quella di dedicarsi esclusivamente al brokerage, rinunciando alla possibilità di diventare dealer dei marchi più blasonati, dando ai propri clienti la totale libertà nella scelta della propria barca, affiancandoli come figura di partner sincero ed esperto.
I soci Davide del Tufo e Lorenzo Mastrangelo, con il loro approccio soft e discreto, il loro background, quasi sempre instaurano un consolidato rapporto professionale e di amicizia con i propri clienti.
I Soci

Classe 1969, dopo il liceo nautico, nel 1990 effettua il servizio in Marina come ufficiale sui mezzi della Guardia Costiera. Successivamente, comandante per Navi da Diporto, istruttore subacqueo, titolare di scuola nautica, Yacht Master, Ufficiale del Diporto, molti ingaggi su unità sia a vela che motore a noleggio, che gli danno la possibilità di interfacciarsi con la clientela più esigente e di formarsi sul campo imparando a risolvere qualsiasi tipo di problema dal tecnico alle emergenze. Migliaia di miglia percorse tra Mediterraneo, Mar Rosso, Caraibi, Seychelles, Sud America.
Lorenzo Mastrangelo

Davide del Tufo










