BROKER

VISUALIZZA LE IMBARCAZIONI: USATO OPEN FLY VELA NUOVO ARCADIA YACHTS

Tra l’offerta di servizi della South Seas sono compresi: verifiche tecniche e storiche sulle singole barche, approfondite analisi di mercato e relativa comparazione e analisi delle curve di deprezzamento, marketing mirato e operazioni di comunicazione estensive, concordate con i clienti per ottimizzare i temi della vendita: ogni cliente e ogni barca sono diversi.
South Seas Yachting, regolarmente iscritta all’albo dei Meditatori Marittimi, è associata ad ISYBA link (Italian Ship and Yacht Broker Association), a tutela dell’utente dall’assalto degli abusivi. Una chiara e depositata contrattualistica, oltre la consulenza di tecnici specializzati, fa in modo che l’acquisto e la vendita diventino un piacere.

Acquistare o vendere uno yacht

L’armatore che desidera vendere il proprio yacht si deve affidare ad un’organizzazione di provata capacità e serietà, che s’incarica di dare un valore reale alla vendita e di promuoverla attivamente.

South Seas Yachting, grazie alla sua trentennale esperienza nel settore e al suo network internazionale, possiede i mezzi per realizzare una rapida vendita nelle giuste condizioni.
South Seas dispone di un Data Base che raccoglie e diffonde le imbarcazioni in vendita sia direttamente a privati, sia ai principali Brokers.

Accordare l’esclusiva di vendita a South Seas Yachting, non limita le possibilità di vendita, anzi permette di promuovere con pubblicità mirata ed attiva una rapida soluzione, proteggendo al meglio gli interessi della parte venditrice portando a termine l’affare nelle condizioni stabilite e nel minor tempo possibile.